Note legali

Generalità

PROVVISIONATO & Co è una società di mandatari in proprietà industriale che è soggetta ai regolamenti di determinati ordini professionali. I singoli mandatari sono soggetti ai regolamenti degli ordini professionali di cui sono membri.

PROVVISIONATO & Co Srl è una società a responsabilità limitata registrata in Italia col numero REA389489 neò registro della Camera di Commercio di Bologna. La sede legale è in Via Mascarella 85, 40126 Bologna.

Utilizziamo la parola “associato” per riferirci ad un socio della società, come anche ad un dipendente o a un consulente che abbia una posizione ed una qualifica equivalenti.

Limitazione di responsabilità

Sebbene poniamo la massima cura su ciò che viene scritto su questo sito, esso tuttavia non intende fornire un quadro esaustivo delle norme e della giurisprudenza in materia, né intende fornire opinioni legali su casi legali specifici. Questo sito non fornisce né offre alcuna consulenza legale o di altro genere. Decliniamo pertanto ogni responsabilità nei confronti di chi faccia affidamento sul contenuto di questo sito.

Questo sito ha finalità informative e non pubblicitarie.

Non siamo responsabili per il contenuto di qualunque altro sito, incluso qualunque sito attraverso il quale si abbia avuto accesso al nostro sito o a cui si acceda attraverso il nostro sito. Decliniamo ogni responsabilità in relazione a qualunque sito o collegamento di questo genere.

Nulla in questo sito costituisce offerta vincolante per la prestazione di servizi legali in qualsiasi giurisdizione.

Quando ci riferiamo a “uffici” intendiamo gli uffici della PROVVISIONATO & Co e sue consociate.

Diritto d’autore

Siete responsabili riguardo all’osservanza di tutte le leggi applicabili rispetto ai diritti di proprietà intellettuale insiti in questo sito. Vi è consentito di effettuare copie di questo sito in quanto atti necessari ed eccezionali durante la vostra visita a questo sito; vi è inoltre consentito di stampare materiale da questo sito per vostro uso personale e in misura ragionevole per scopi personali; tuttavia non è consentito copiarlo, usarlo o ripubblicarlo in modi diversi, in tutto o in parte, senza questa sezione di “Responsabilità legale” e senza avere prima ottenuto un consenso scritto da un Associato della PROVVISIONATO & Co (il quale consenso può essere negato senza necessità di fornire alcuna motivazione).

I diritti sui contenuti di questo sito, compresa la loro selezione e organizzazione, e inclusi i diritti d’autore e sulle basi di dati, appartengono a Provvisionato & Co o ai suoi licenzianti. Tutti i diritti sono interamente riservati. PROVVISIONATO è un marchio di Provvisionato & Co.

Non è consentito linkare questo sito, né includerlo in frame, senza il permesso esplicito della società. Siete pregati di contattarci per ottenere il nostro permesso.

GLi indirizzi e-mail forniti in questo sito sono finalizzati alle attività di impresa della PROVVISIONATO & Co. Accedendo a questo sito accettate e vi obbligate a non inviare e-mail non sollecitate a scopi pubblicitari o di ricerche di mercato agli indirizzi e-mail indicati.

E’ vietato pubblicare o trasmettere qualsiasi contenuto che sia illegale, violento, calunnioso, diffamatorio, osceno, scandaloso, istigatorio, pornografico, o sacrilego, o qualunque altro materiale che possa costituire o istigare un comportamento che possa essere considerato un reato penale, che determini un danno civile, o che violi in alcun modo una qualunque legge.

Nel caso in cui una qualsiasi clausola di questo accordo sia considerata inefficace, questo accordo rimarrà comunque pienamente in vigore per tutto il contenuto rimanente. Questo accordo costituisce l’unico e intero accordo fra le parti.

Qualunque controversia dovesse sorgere fra di voi e la PROVVISIONATO & Co in relazione a questo sito sarà regolata dalla legge italiana, con competenza esclusiva del Tribunale di Bologna. PROVVISIONATO & Co non risponde dell’uso di questo materiale in altre giurisdizioni. Qualora visitiate questo sito da altre giurisdizioni, siete responsabili in accordo con le leggi applicabili.